A Marta Bellomarì sarà intitolata l'aula magna dell'IPSIA di S. Severino Marche
- Dettagli
- Categoria: Blog
- Pubblicato: Mercoledì, 20 Marzo 2019 11:45
- Visite: 2315
Una vera e propria catena virtuosa si è andata a formare in seguito al progetto #leviedelledonnemarchigiane, ideato e promosso dall'Osservatorio di Genere nel 2016.
Dopo la pubblicazione del libro omonimo si sono infatti aggiunti il concorso Sulle vie della parità nelle Marche, al quale sono seguite diverse iniziative volte all'intitolazione femminile di spazi pubblici in diversi luoghi nelle Marche, così come ci si riprometteva fin dall'inizio del progetto.













