L'Osservatorio di Genere partecipa a Non Una di Meno, Roma 26.11
- Dettagli
- Categoria: Blog
- Pubblicato: Martedì, 15 Novembre 2016 08:48
- Visite: 2954
Il 26 novembre saremo a Roma, alla manifestazione nazionale "NON UNA DI MENO".
L'Osservatorio di Genere ha aderito e sta sostenendo l'iniziativa e invita tutte le donne e tutti gli uomini ad uno sforzo comune per combattere la violenza maschile contro le donne. La violenza di genere è ben lungi dall'essere scomparsa in Italia. E'presente nella normalità della vita quotidiana, nei luoghi di lavoro e professionali, all'interno delle famiglie, e gode purtroppo ancora di una certa legittimazione, rafforzata dai mezzi di comunicazione, solidificatori troppo spesso di stereotipi.










