manifestazione

 

L'Osservatorio di Genere, sabato 10 febbraio, sarà in piazza a Macerata per la manifestazione antifascista e antirazzista.

La nostra associazione, da sempre impegnata nella promozione della cittadinanza attiva attraverso anche il recupero della memoria, non può non essere presente domani.

Difendere la nostra storia, i nostri valori che attingono dalla Costituzione nata dalla Resistenza e dalla lotta di Liberazione dal nazi-fascismo è obiettivo prioritario per chi come noi cerca di dare un contributo alla costruzione di una società più giusta e inclusiva.

Per questo l'OdG domani ci sarà per manifestare pacificamente il proprio convinto e non negoziabile antifascismo.