Comunicazione Grafica

 

Alle nostre e ai nostri associati – in forma singola o collettiva – a enti pubblici e privati offriamo, al costo del rimborso spese e del tesseramento annuale:

 

Campagne pubblicitarie

Campagne di comunicazione e sensibilizzazione di utilità sociale, di promozione dei diritti e delle culture, per contrastare ogni forma di discriminazione, esclusione e violenza.

 

Logo e immagine coordinata

Ideazione logotipo e immagine coordinata: biglietto da visita, carta intestata, busta, block notes personalizzati, gadget, brochure informative, locandine. Tutto ciò di cui ha bisogno un’associazione o un ente per farsi conoscere.

 

Promozione eventi

Attività di promozione e diffusione di eventi culturali e artistici che valorizzano le differenze e promuovono la cultura dell’accoglienza, della solidarietà e delle pari opportunità.

 

Ufficio stampa

Attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e altre attività di comunicazione per soddisfare esigenze specifiche di promozione e diffusione di contenuti, prodotti ed eventi di cui riconosciamo il valore o le finalità sociali.

 

Siti web & Web marketing

Creazione e gestione siti, restyling grafico siti web, CMS, Responsive Design per progetti a ricaduta sociale/culturale. Inoltre offriamo anche azioni integrate di Social Media Marketing e Google Marketing per tutte le realtà associate a Osservatorio di Genere, che sostengono un’altra idea di società ed economia.

 

Hai bisogno del nostro aiuto?

Se sei interessat* a una o più attività di comunicazione, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e raccontaci la tua idea. Ricordati di inserire come oggetto della mail la parola “Comunicazione”. Il nostro team creativo ti risponderà al più presto.

 

Responsabili: area comunicazione Silvia Alessandrini Calisti e area grafica Luisa Gianfelici

 

Ricorda che le attività di comunicazione sono riservate ai soci e alle socie dell'Osservatorio di Genere, un motivo in più per tesserarsi!
(Tessera annuale individuale: € 10; Tessera annuale collettiva: € 25,00)